rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca Valmelaina / Via dei Prati Fiscali

Lotta alla prostituzione: controlli a Fidene, Villa Glori e Vescovio

Giro di vite da parte della polizia, impegnata ad arginare il fenomeno della prostituzione: effettuati 45 fermi, ed elevate contravvenzioni ai clienti

Il Questore di Roma Fulvio della Rocca ha disposto un'intensificazione dei controlli antiprostituzione nella capitale. Gli agenti di polizia hanno svolto un servizio mirato, iniziato alle 19.00 e terminato alle 24.00, pattugliando le strade delle zona di Fidene, Villa Glori e il quartiere Africano, dove più frequentemente viene segnalata la presenza di donne intente a vendersi.

Le ragazze fermate sono state ben 45, quasi tutte provenienti dall’Est Europa. Tra di loro 7 sono state accompagnate presso l’ufficio immigrazione per verificare la loro posizione sul territorio nazionale. Ad alcuni dei loro clienti sono state elevate 9 contravvenzioni al codice della strada per intralcio alla circolazione e divieto di fermata. Tali servizi di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni con particolare attenzione alle strade consolari note per la presenza delle lucciole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla prostituzione: controlli a Fidene, Villa Glori e Vescovio

RomaToday è in caricamento