Cronaca Garbatella / Via Francesco Antonio Pigafetta

Ostiense: prestazioni sessuali in un centro estetico. Denunciate le titolari

Un centro estetico nel quartiere Ostiense non offriva solo massaggi e trattamenti di bellezza, ma anche prestazioni sessuali a pagamento

Non solo un centro estetico, ma quasi una casa chiusa nel centro della città: è quello che hanno scoperto i poliziotti del Commissariato Colombo, dopo l'arrivo di alcuni esposti da parte dei cittadini.

Il centro massaggi di via Pigafetta, nel quartiere Ostiense, offriva massaggi, trattamenti di bellezza, ma non solo: chi lo desiderava poteva beneficiare di un “servizio  supplementare”, dietro pagamento di una quota extra.  
Il servizio supplementare consisteva in vere e proprie prestazioni sessuali a pagamento,  per somme che variavano dai 40 ai 60 euro.

Distinte signore, che erano andate al centro per usufruire di trattamenti di bellezza, avevano notato la presenza di ragazze cinesi che, in abiti succinti, si appartavano nelle stanze arredate con luci soffuse e candele profumate con uomini di ogni età.
Su internet poi i clienti commentavano entusiasti i trattamenti ricevuti e da qui i poliziotti hanno cominciato ad avere i primi riscontri riguardo alle denunce pervenute.

Dopo una serie di appostamenti, gli agenti hanno proceduto a fermare i clienti all’uscita del centro, ricevendo la conferma dei loro sospetti. Tutti hanno confessato infatti di aver ricevuto prestazioni sessuali a pagamento.

Un poliziotto in abiti civili, fingendosi cliente, è entrato così nel centro, ricevendo la proposta per una prestazione “particolare”.
A quel punto è scattato il blitz all’interno dell’attività: gli agenti hanno sottoposto a sequestro il centro massaggi e denunciato le due titolari di 30 e 48 anni.

All'interno del centro in quel momento erano presenti quattro dipendenti di età compresa tra 25 e 30 anni, tutte di nazionalità cinese, oltre ad alcuni avventori, di cui tre si erano appena accordati per delle prestazioni sessuali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: prestazioni sessuali in un centro estetico. Denunciate le titolari

RomaToday è in caricamento