rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina

Via Tiburtina: prostituta minacciata e rapinata, in manette tre giovani

E' accaduto sulla consolare nel cuore della notte. La banda ha provato a fuggire con soldi e cellulari appena rubati. I tre hanno un'età compresa tra i 18 ed i 22 anni

L'hanno avvicinata in tre e dopo averla minacciata le hanno rubato soldi e telefono cellulare fuggendo a bordo della loro auto. A compiere il furto tre giovani romani di 18, 20 e 22 anni arrestati dai carabinieri della Stazione di Roma San Basilio con l’accusa di rapina.

PROSTITUTA SULLA TIBURTINA - I tre, perlopiù già noti alle forze dell’ordine, questa notte, in via Tiburtina con la scusa di voler consumare un rapporto, hanno avvicinato una prostituta di 31 anni, cittadina bulgara, e dopo averla minacciata, con violenza le hanno rubato i soldi ed il cellulare, fuggendo via a bordo della loro auto.

ALLERTA AL 112 - Fortunatamente, la vittima aveva con se un altro cellulare ed ha subito allertato il 112 dei Carabinieri, fornendo anche la targa del veicolo utilizzato per la fuga dai rapinatori. I militari immediatamente intervenuti, si sono messi sulle loro tracce e li hanno rintracciati e bloccati poco dopo.

TRE ARRESTI - Arrestati dai Carabinieri i tre sono stati poi accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Recuperati dai militari anche i soldi ed il cellulare che sono stati riconsegnati alla vittima.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tiburtina: prostituta minacciata e rapinata, in manette tre giovani

RomaToday è in caricamento