Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Prostituta picchiata e rapinata sulla Palmiro Togliatti

Il malvivente di 20 anni si è avvicinato alla ragazza e l'ha aggredita alle spalle, sferrandole un pugno al volto per sottrarle la borsetta

Prima l'aggressione poi la rapina. La scorsa notte, nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un 20enne domiciliato al campo Casilino 900, nullafacente e con precedenti, dopo aver rapinato una ragazza moldava di 21 anni che si prostituisce sulla via Palmiro Togliatti.

Il malvivente si è avvicinato alla giovane prostituta e l'ha aggredita alle spalle, sferrandole un pugno al volto per sottrarle la borsett. L'intervento dei militari, che proprio in quel momento transitavano lungo la strada, ha permesso dopo un breve inseguimento di raggiungerlo e di arrestarlo.

Dopo l’aggressione la vittima è stata accompagnata presso il Policlinico Casilino e medicata per le ferite superficiali riportate. Il 20enne è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta picchiata e rapinata sulla Palmiro Togliatti

RomaToday è in caricamento