rotate-mobile
Cronaca Eur / Piazza Barcellona

Prostituta accerchiata dal branco viene colpita alla testa con un bastone e rapinata

Quattro le persone che hanno aggredito la 36enne in piazza Barcellona all'Eur. Indaga la polizia

Accerchiata dal branco, colpita alla testa con un bastone e poi rapinata. A vivere dei momenti di paura una prostituta, avvicinata da quattro uomini e poi aggredita. E' accaduto intorno all'1:00 della notte fra il 23 ed il 24 luglio all'Eur. 

Secondo quanto riferito dalla meretrice alla polizia, la donna, una 36enne romena, è stata avvicinata da quattro cittadini nordafricani mentre si trovava in piazza Barcellona, traversa di via delle Tre Fontane. Pattuita una prestazione sessuale con una delle quattro persone la donna è stata però aggredita.

In particolare la 36enne è stata colpita alla testa con un bastone e poi rapinata della borsa contenente circa 140 euro ed effetti personali. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenute le volanti della polizia e gli agenti del commissariato Esposizione che indagano sull'accaduto.

Raccontato quanto subito ai poliziotti, la vittima è stata affidata alle cure del personale del 118 e trasportata all'ospedale Sant'Eugenio dove è stata medicata e poi dimessa. 

Piazza Barcellona (foto google)-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta accerchiata dal branco viene colpita alla testa con un bastone e rapinata

RomaToday è in caricamento