Prostituta accerchiata dal branco viene colpita alla testa con un bastone e rapinata

Quattro le persone che hanno aggredito la 36enne in piazza Barcellona all'Eur. Indaga la polizia

Immagine di repertorio

Accerchiata dal branco, colpita alla testa con un bastone e poi rapinata. A vivere dei momenti di paura una prostituta, avvicinata da quattro uomini e poi aggredita. E' accaduto intorno all'1:00 della notte fra il 23 ed il 24 luglio all'Eur. 

Secondo quanto riferito dalla meretrice alla polizia, la donna, una 36enne romena, è stata avvicinata da quattro cittadini nordafricani mentre si trovava in piazza Barcellona, traversa di via delle Tre Fontane. Pattuita una prestazione sessuale con una delle quattro persone la donna è stata però aggredita.

In particolare la 36enne è stata colpita alla testa con un bastone e poi rapinata della borsa contenente circa 140 euro ed effetti personali. Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenute le volanti della polizia e gli agenti del commissariato Esposizione che indagano sull'accaduto.

Raccontato quanto subito ai poliziotti, la vittima è stata affidata alle cure del personale del 118 e trasportata all'ospedale Sant'Eugenio dove è stata medicata e poi dimessa. 

Piazza Barcellona (foto google)-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Adriano Urso, il pianista rimasto senza lavoro per il Covid e morto per infarto durante una consegna come rider

  • Tragedia a Roma, madre e figlio trovati morti in casa: indaga la polizia

Torna su
RomaToday è in caricamento