menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il magazzino di via Rina Monti

Il magazzino di via Rina Monti

Tor Tre Teste: jeans al cromo e prodotti non a norma, sequestrati 146mila pezzi

La scoperta da parte della Polizia Locale in un magazzino di circa 3mila metri quadrati di via Rina Monti. Cinque le persone denunciate

Quasi 150mila articoli non conformi alle normative europee. E' quanto hanno scoperto e sequestrato i Vigili Urbani del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, l’Agenzia delle Dogane e i funzionari dell’Arpa dopo aver controllato un deposito di circa 3mila metri quadrati gestito da cittadini cinesi in via Rina Monti, nella zona di Tor Tre Teste. All’interno del deposito sono stati rinvenuti, pronti per essere immessi sul mercato, numerosi prodotti non conformi alle normative europee.

TUTELA SALUTE PUBBLICA - L’operazione mirata alla tutela della salute pubblica, che ha visto impegnate 50 unità di personale delle diverse amministrazioni, è iniziata nelle prime ore del mattino e si è conclusa con il sequestro di circa 146.000 articoli. Tra gli oggetti sequestrati 70.000 prodotti di materiale elettrico, 70.000 articoli di cosmesi, 600 paia di scarpe e 5.000 pantaloni contenenti una percentuale di cromo di molto superiore ai limiti consentiti.

CONTROLLI E DENUNCE - Controllate anche 22 attività commerciali e denunciati 5 soggetti all’Autorità Giudiziaria.

foto-9-10

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento