rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Primavalle sorvegliata speciale, blitz anti spaccio: 5 arresti

Durante i numerosi posti di controllo sono state identificate 162 persone

Primavalle sorvegliata speciale. Polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno eseguito un servizio coordinato e deciso nel comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica nel pomeriggio del 19 maggio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i numerosi posti di controllo sono state identificate 162 persone e sono stati controllati 104 veicoli; 5 persone sono state arrestate per reati inerenti gli stupefacenti (sequestrati 700 grammi di hashish, 600 di marijuana, 9 di cocaina e 1200 euro) ed è stata data esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare.  

Cinque persone sottoposte ad arresti domiciliari sono state controllate e 5 sono state sanzionate amministrativamente; è stata emessa 1 sanzione al CDS e 1 autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo; con il reparto specializzato NAS Carabinieri di Roma sono state controllate infine 8 attività commerciali, a carico di 4 delle quali sono state elevate sanzioni per un ammontare di circa 18 mila euro per violazioni in materia di sicurezza alimentare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle sorvegliata speciale, blitz anti spaccio: 5 arresti

RomaToday è in caricamento