rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Torrevecchia / Largo Millesimo

Da Modena per rifornire Roma Nord di shaboo: tenta fuga ma viene arrestato

Il 34enne di origini filippine è stato fermato dagli agenti del commissariato Primavalle: i 37 grammi di droga sintetica avrebbero fruttato sul mercato 13mila euro

Era arrivato a Primavalle da Modena per rifornire Roma Nord di shaboo - la metanfetamina dall’aspetto simile al sale grosso - il cui consumo nella comunità filippina si sta espandendo tra i vecchi consumatori di droghe sintetiche. E proprio nel quartiere romano è incappato nelle manette. 

Ad arrestare S.J.L., 34 anni di origini filippine e residente a Modena, è stata una pattuglia della Polizia di Stato che questa notte l’ha notato aggirarsi per largo Millesimo. L’uomo, che era appena arrivato nella capitale con un treno partito da Bologna, alla vista degli agenti del commissariato Primavalle - diretto dal dr. Pietro Tortora - ha tentato di gettare via la droga e di fuggire: “manovra” inutile vista la prontezza dei poliziotti. 

La droga sintetica, dal peso di 37 grammi, venduta al dettaglio tra 30 ai 50 euro a dose, ha un valore di  mercato di almeno 13 mila euro.
S.J.L., che nonostante le numerose identità che negli anni ha assunto, era già conosciuto alle forze di polizia per la sua attività di pusher. Giudicato con rito direttissimo è stato condannato a 2 anni di reclusione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Modena per rifornire Roma Nord di shaboo: tenta fuga ma viene arrestato

RomaToday è in caricamento