rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: le previsioni per venerdì 6 dicembre 2013

La presenza di un anticiclone di blocco garantirà tempo soleggiato per diversi giorni

Condizioni di forte stabilità atmosferica, dovuta alla presenza di un anticiclone di blocco che garantirà tempo soleggiato per diversi giorni, anche se non mancherà qualche nube più o meno consistente proprio in concomitanza con la Concezione. Vediamo ora nel dettaglio il tempo previsto per domani sulla città di Roma.

NOTTE: possibile formazione di nebbie e foschie che, sulle zone periferiche, potrebbero anche essere discretamente fitte e durature. Le temperature durante la notte si attesteranno tra i 5 e i 7°C.

MATTINO: Locali banchi di nebbia, anche piuttosto fitti, sui quadranti Ovest e Nord, alcuni dei quali potrebbero dissolversi solo tra le 08 e le 09. Nuvolosità diffusa per buona parte della mattina, con tendenza a miglioramento tra le ore 11/12.

LEGGI LE PREVISIONI DETTAGLIATE SU METEOPORTALEITALIA.IT

POMERIGGIO: condizioni di stabilità, con cielo che risulterà sereno o poco nuvoloso. Venti provenienti da ENE, di debole intensità.

SERA: ancora possibilità di banchi di nebbia densi o foschie meno compatte, con venti costanti da ENE.

VENTI: di debole intensità, provenienti da ENE.

TEMPERATURE: si attesteranno su valori consoni alla media stagionale, con tendenza ad aumento dei valori massimi da dopo domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: le previsioni per venerdì 6 dicembre 2013

RomaToday è in caricamento