Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca

Previsioni meteo Roma 5 e 6 febbraio 2012: la neve tornerà

Ci sarebbe accordo unanime sul fatto che la neve tornerà a cadere sulla capitale in serata. Per qualcuno nuovi fiocchi potrebbero cadere già nel tardo pomeriggio di oggi domenica 5 febbraio

Una certezza pare che ce l'abbiano un pò tutti: la neve tornerà a cadere sulla capitale dopo la parziale "tregua" di ieri.  Per qualche metereologo in modo lieve, per altri le precipitazioni potrebbero essere intense. Quando? A partire da oggi, domenica 5 febbraio, nel tardo pomeriggio e sera per lasciare poi il posto solo a cielo nuvoloso per la giornata di lunedì.

Gran parte delle previsioni metereologiche concordano sul fatto che ci sarà un'altra nevicata a Roma, minima invece la percentuale di chi pensa il contrario. Il sindaco Alemanno ha dichiarato di fare affidamento sul bollettino meteo dell'Aeronautica Militare che ha previsto nevicate intense nella serata di oggi. Più blande sarebbero state, secondo quanto dichiarato dal primo cittadino, le previsioni della Protezione Civile che avrebbero parlato invece di "deboli precipitazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Roma 5 e 6 febbraio 2012: la neve tornerà

RomaToday è in caricamento