rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: previsioni venerdì 29 novembre 2013

Le temperature si riporteranno quasi a ridosso della media stagionale, pur essendo un giorno in cui la sensazione di freddo sarà costante

Giornata di venerdì 29 novembre nuovamente all’insegna della stabilità, tuttavia questa volta la ventilazione da NNE sarà quasi del tutto assente e i valori termici si riporteranno quasi a ridosso della media stagionale, pur essendo un giorno in cui la sensazione di freddo sarà costante. Ecco il tempo previsto.

NOTTE: poche nubi in transito sulla città, locali banchi di nebbia nelle zone settentrionali della città, costante ventilazione da NNE e spiccata sensazione di freddo.

MATTINA: valori termici in lieve risalita e qualche addensamento nuvoloso proveniente dal mare, con nessuna possibilità di precipitazioni sul territorio.

PREVISIONI DETTAGLIATE

POMERIGGIO: cielo sereno su tutto il territorio, esclusa qualche locale velatura lungo il litorale. Valori termici in lieve aumento, ventilazione assente.

SERA: stabilità e cielo sereno, escluso qualche banco di nebbia ancora probabile in alcuni quartieri periferici in tarda serata. Venti da NE di debole intensità.

TEMPERATURE; in costante salita, ci siamo lasciati alle spalle la lunga fase di freddo che ha contraddistinto il tempo in questa settimana.

VENTI: deboli da NE, ma sabato spireranno dai quadranti meridionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: previsioni venerdì 29 novembre 2013

RomaToday è in caricamento