Meteo Roma: previsioni giovedì 28 novembre 2013
Situazione di forte stabilità atmosferica su gran parte del settore tirrenico, Lazio e Roma inclusa
Situazione di forte stabilità atmosferica su gran parte del settore tirrenico, Lazio e Roma inclusa. Nella giornata di mercoledì 27 novembre qualche nube si è fatta vedere al mattino, ma senza precipitazioni al seguito. Giovedì il tempo sarà piuttosto stabile con qualche innocua stratificazione pomeridiana: ecco dunque il tempo previsto per giovedì 28 novembre 2013.
NOTTE: stabilità. Temperature particolarmente basse e spiccata sensazione di freddo, con valori minimi che potrebbero scendere al di sotto dello zero nei quadranti settentrionali della città. Venti costanti da nord, di debole intensità.
MATTINA: tempo stabile e tanto sole. Ventilazione costante dai quadranti settentrionali, assenza di nubi e ottima visibilità.
POMERIGGIO: qualche stratificazione di poco conto in arrivo da sud, temperature in lieve salita (valori massimi anche sopra ai 10°C lungo la costa e al centro della città), attenuazione della ventilazione proveniente dai quadranti settentrionali, con conseguente minor sensazione di freddo pungente.
PREVISIONI DETTAGLIATE SU METEOPORTALEITALIA.IT
SERA: qualche banco di nebbia possibile fuori Roma, nel contesto ci aspettiamo una serata particolarmente stabile, ma il freddo si farà nuovamente sentire con l’arrivo di deboli venti da nord.
VENTI: costanti dai quadranti settentrionali, quasi sempre di debole intensità.
TEMPERATURE: possibili minime al di sotto dello zero nelle zone periferiche, specie settentrionali. Valori massimi in lieve salita, localmente al di sopra dello zero.