rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: previsioni giovedì 28 novembre 2013

Situazione di forte stabilità atmosferica su gran parte del settore tirrenico, Lazio e Roma inclusa

Situazione di forte stabilità atmosferica su gran parte del settore tirrenico, Lazio e Roma inclusa. Nella giornata di mercoledì 27 novembre qualche nube si è fatta vedere al mattino, ma senza precipitazioni al seguito. Giovedì il tempo sarà piuttosto stabile con qualche innocua stratificazione pomeridiana: ecco dunque il tempo previsto per giovedì 28 novembre 2013.

NOTTE: stabilità. Temperature particolarmente basse e spiccata sensazione di freddo, con valori minimi che potrebbero scendere al di sotto dello zero nei quadranti settentrionali della città. Venti costanti da nord, di debole intensità.

MATTINA: tempo stabile e tanto sole. Ventilazione costante dai quadranti settentrionali, assenza di nubi e ottima visibilità.

POMERIGGIO: qualche stratificazione di poco conto in arrivo da sud, temperature in lieve salita (valori massimi anche sopra ai 10°C lungo la costa e al centro della città), attenuazione della ventilazione proveniente dai quadranti settentrionali, con conseguente minor sensazione di freddo pungente.

PREVISIONI DETTAGLIATE SU METEOPORTALEITALIA.IT

SERA: qualche banco di nebbia possibile fuori Roma, nel contesto ci aspettiamo una serata particolarmente stabile, ma il freddo si farà nuovamente sentire con l’arrivo di deboli venti da nord.

VENTI: costanti dai quadranti settentrionali, quasi sempre di debole intensità.

TEMPERATURE: possibili minime al di sotto dello zero nelle zone periferiche, specie settentrionali. Valori massimi in lieve salita, localmente al di sopra dello zero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: previsioni giovedì 28 novembre 2013

RomaToday è in caricamento