rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: previsioni mercoledì 27 novembre 2013

Anche la giornata di domani sarà estremamente stabile e soleggiata su tutto il territorio

Anche la giornata di domani sarà estremamente stabile e soleggiata su tutto il territorio. Totale assenza di nuvolosità sia stratiforme che cumuliforme per tutta la giornata, e all’alba sarà possibile ammirare la cometa ISON, splendidamente visibile verso Est. Vediamo ora nel dettaglio le condizioni meteo previste per la città di Roma e le aree limitrofe.

 

NOTTE: Situazione meteorologica stabile su tutto il territorio. Forti venti provenienti dai quadranti settentrionali per molte ore, conseguentemente le temperature non caleranno particolarmente (in condizioni di vento assente e cielo sereno si potevano registrare minime davvero eccezionali per il periodo), tuttavia alcune zone periferiche potrebbero registrare valori termici al di sotto dello zero (in particolar modo le zone settentrionali).

PREVISIONI DETTAGLIATE SU METEOPORTALEITALIA.IT

MATTINA: cielo sereno, costante ventilazione dai quadranti settentrionali, spiccata sensazione di freddo. Transito di nubi poso significative solo sulla zona dei Castelli.

POMERIGGIO: cielo sereno e nubi assenti anche nel pomeriggio. Venti da nord costanti, sensazione di freddo particolarmente accentuata dopo l’ora di pranzo.

SERA: cielo sereno e stellato. Venti da nord in lieve diminuzione e temperature in lieve aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: previsioni mercoledì 27 novembre 2013

RomaToday è in caricamento