rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: previsioni venerdì 24 aprile 2015

Negli ultimi giorni, l’anticiclone subtropicale si è indebolito, permettendo il transito di infiltrazioni umide da Ovest, con qualche isolata pioggia. Nel corso dei prossimi giorni assisteremo ad un graduale aumento della nuvolosità, a causa di venti freddi provenienti da Nord, con piogge e temporali anche intensi all’inizio della prossima settimana. Prima di questo definitivo guasto del tempo, il nostro Paese vivrà alcune giornate con temperature stazionarie, qualche pioggia e stabilità diffusa. Vediamo qui di seguito le previsioni meteo relative alla città di Roma per la giornata di domani, Venerdì 24 Aprile 2015.

NOTTE: nubi basse e stratificate alternate a sprazzi di cielo stellato. Venti deboli dal mare.

MATTINO: nubi diffuse, prevalentemente di tipo stratiforme, con basse possibilità di piogge, se non a carattere estremamente locale. Leggero aumento della velocità del vento.

POMERIGGIO: Nubi più compatte, con leggero aumento della possibilità di pioggia, specialmente sul litorale. Si tratterà di fenomeni locali. Ventilazione di debole/moderata intensità proveniente dal mare.

SERA: cielo parzialmente o molto nuvoloso, attenuazione del vento.

TEMPERATURE: valori stazionari, in lieve aumento le minime.

VENTI: deboli o moderati da Ovest-Sud Ovest.

MARI: poco mossi.

Servizio a cura di www.scienzenotizie.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: previsioni venerdì 24 aprile 2015

RomaToday è in caricamento