Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

Meteo Roma: le previsioni per venerdì 13 dicembre 2013

Condizioni di tempo stabile e soleggiato anche nella giornata di domani

Condizioni di tempo stabile e soleggiato anche nella giornata di domani. Il trend è sempre lo stesso da oltre 10 giorni e sembra poter proseguire ancora a lungo, almeno per altri 7-8 giorni, mentre non arriva nessun cenno d’inverno dal fronte modellistico. Alcune zone del paese stanno sperimentando una lunga fase di sole durante il giorno e densi banchi di nebbia durante la notte e le ore serali, ma a Roma e nel Lazio nebbie e foschie si sono fatte vedere molto poco in questo periodo. Vediamo dunque la situazione prevista per la giornata di domani.

PREVISIONI DETTAGLIATE SU METEOPORTALEITALIA.IT

NOTTE: durante il periodo notturno potrebbe transitare qualche nube cirriforme, ma potrebbe anche venirsi a formare qualche locale banco di nebbia, più probabile sui settori Nord della città. Temperature “gradevoli”, sensazione di freddo quasi del tutto assente.

MATTINO: qualche locale addensamento di tipo stratiforme sul settore costiero, bel tempo sui restati quartieri dell’area metropolitana. I valori minimi saranno attorno ai 4/5°C e verranno registrati attorno alle ore 7.

POMERIGGIO:  bella giornata di sole su tutta la città, costa compresa. Ventilazione da Nord nord est, di lieve intensità.

SERA: qualche stratificazione poco compatta sempre a ridosso del settore costiero. Bello sul resto della città.

TEMPERATURE: nessun cenno di diminuzione delle stesse, i valori si attesteranno sulle cifre di questi giorni ancora per due o tre giorni.

VENTI: di debole intensità da Nord nord est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: le previsioni per venerdì 13 dicembre 2013

RomaToday è in caricamento