rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castro Pretorio / Via San Martino della Battaglia

Castro Pretorio, preso a bastonate e rapinato in strada

I due ladri sono stati rintracciati e sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria con l'accusa di rapina in concorso e accompagnati in carcere

E' stato preso a bastonate e rapinato in strada in via San Martino della Battaglia, a Castro Pretorio. Sono stati gli uomini del commissariato Viminale, diretto da Mauro Baroni e della sezione Volanti diretto da Marco Sangiovanni, a ricostruire l'episodio arrestando due cittadini egiziani di 23 anni e 24 anni.

Gli agenti sono intervenuti in via San Martino della Battaglia poiché era stata segnalata una persona rapinata. La vittima, ha riferito di essere stato bloccato da uno dei due malviventi mentre camminava in via dell''Università mentre l'altro complice lo ha sorpreso alle spalle e gli ha strappato la collana in oro che indossava.

Il malcapitato, ha iniziato ad inseguire uno dei due malviventi ingaggiando una colluttazione con il 24enne che per poter fuggire lo ha colpito con un bastone.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio il 24enne è stato fermato e associato presso la Casa Circondariale di Rieti; grazie ad una minuziosa attività investigativa è stato rintracciato anche il 23enne sorpreso all’interno di una stanza dell'hotel in cui stava alloggiando. I due sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di rapina in concorso e accompagnati in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castro Pretorio, preso a bastonate e rapinato in strada

RomaToday è in caricamento