rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di San Sebastianello

Paolo Dal Pino derubato: il presidente della Lega Seria A insegue ladro e lo fa arrestare

Il furto della borsa della moglie in un ristorante nella zona di via Condotti

Ha inseguito il giovane ladro e lo ha fermato permettendo poi alla polizia di arrestarlo. Serata movimentata per Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, vittima del furto della borsa della moglie mentre si trovava seduto con lei al tavolo di un ristorante nella zona di via dei Condotti, in Centro Storico. E' accaduto venerdì sera. 

Derubati della borsa, ad indicare il ladro a marito e moglie un cameriere che aveva visto un giovane passare radente alla sedia da dove era sparita la borsa. Ancora nel ristorante, una volta accortosi di essere stato scoperto, il ladro è uscito frettolosamente dal locale ed ha cominciato a correre. Una fuga che non ha fatto desistere Paolo Dal Pino che si è lanciato alle spalle del malvivente. 

Richiesto intanto l'intervento della polizia il ladro non aveva però fatti i conti con il presidente della Lega Serie A che è riuscito poi a raggiungerlo all'altezza di via San Sebastianello. Fermato dagli agenti del Commissariato Trevi il ladro, identificato in un 28enne di origini algerine, è stato poi fermato ed arrestato dalla polizia. 

Presidente della Lega Seria A dal gennaio 2020, milanese, classe 1962, Dal Pino ha iniziato la sua carriera di manager nel 1986 in Fininvest, ricoprendo poi ruoli di vertice fra editoria e telecomunicazioni, in Mondadori, Kataweb del gruppo Espresso, Telecom, Seat Pg, Pirelli e Wind. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Dal Pino derubato: il presidente della Lega Seria A insegue ladro e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento