rotate-mobile
Cronaca

Presentazione ente del turismo russo

Appuntamento domani, sabato 21 novembre, a Roma alle 10 presso l’Hotel St. Regis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

COMUNICATO STAMPA

    PRESENTAZIONE ENTE DEL TURISMO RUSSO

                                   Domani, Sabato 21 novembre - Ore 10

         Hotel St. Regis (via Vittorio Emanuele Orlando, 3) - Roma

La Russia si presenta al turismo italiano. Appuntamento domani, sabato 21 novembre, a Roma alle 10 presso l’Hotel St. Regis (via V.E. Orlando, 3) per la conferenza stampa, trasmessa in videoconferenza anche a Mosca, a cui seguirà un road show per gli addetti ai lavori, agenti di viaggi e tour operator, sui diversi pacchetti turistici.

 A tagliare simbolicamente il nastro degli uffici dell’Ente del Turismo, situati nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele, ci saranno il ministro della cultura russa Vladimir Medinskij, l’ambasciatore russo in Italia, Sergej Sergeevic Razov, il direttore generale per il Turismo del Mibact, Francesco Palumbo, il vicepresidente del Comitato della Duma e presidente della Camera di Commercio russa, Pavel Sergeevic Dorohin e rappresentanti del mondo imprenditoriale e turistico russo in Italia.

La responsabile dell’Ente in Italia sarà Ekaterina Sankina, una laurea in Economia, un passato e un presente da giornalista e da esperta in pubbliche relazioni, profonda conoscenza dell’Italia in cui ormai vive dal 1999 e legami forti e radicati con la madre Russia del cui governo è diventata un punto di riferimento in Italia. «Il nostro obiettivo principale – spiega Sankina – sarà di far conoscere alle istituzioni, agli enti e alle agenzie di viaggio la vastità e le eccellenze delle offerte che il mercato russo offre per l'outgoing. Vogliamo ovviamente puntare con forza sul mercato italiano, di cui siamo attenti osservatori e con cui abbiamo diverse operazioni di marketing».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione ente del turismo russo

RomaToday è in caricamento