rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via Casilina, 439

Pigneto, il diverbio al ristorante sfocia in rissa: picchiato da due uomini

Nella ricostruzione dei fatti gli agenti hanno poi raccolto la dichiarazione di un altro uomo che, nel tentativo di difendere la vittima, è stato a sua volta colpito con un pugno al volto

Lo hanno aggredito mentre stavano mangiando insieme in un ristorante sulla Casilina. A scatenare l'ira dei due cinesi di 45 e 48 anni, probabilmente lo stato di ebbrezza alcolica che li ha indotti ad aggredire un loro connazionale, un 31enne, causandogli delle ferite giudicate successivamente guaribili dai medici del pronto soccorso, con una prognosi di 30 giorni.

Ad allertare i poliziotti della Sezione Volanti, fermati durante l'ordinario servizio di prevenzione e repressione dei reati, alcuni cittadini che hanno raccontato di un uomo, ferito, a terra. I due aggressori alla vista dei poliziotti hanno provato a scappare ma sono stati bloccati immediatamente dopo.

Nella ricostruzione dei fatti gli agenti hanno poi raccolto la dichiarazione di un altro uomo che, nel tentativo di difendere la vittima, è stato a sua volta colpito con un pugno al volto dal 45enne cinese.

Al termine degli accertamenti di rito, dai quali è emerso che il 48enne avesse un'espulsione a suo carico, i due uomini sono stati arrestati per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, il diverbio al ristorante sfocia in rissa: picchiato da due uomini

RomaToday è in caricamento