rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prenestino

Prenestina: tentano di rapinare un ferroviere. Arrestati

Il tentativo di rapina dentro il ferrhotel della Prenestina. Il ferroviere ha messo in fuga i due che sono stati successivamente arrestati dalla Polfer di Roma Termini mentre stavano rubando dei pc negli uffici dello scalo San Lorenzo

Due giovani romeni sono stati arrestati dalla Polfer di Roma Termini. I due sono accusati di tentata rapina ai danni di un ferroviere e di furto nell'ufficio dello scalo San Lorenzo. Il fatto è successo questa notte.

I due giovani hanno aggredito un ferroviere dentro il ferrhotel della Prenestina per derubarlo. Il ferroviere, colpito da alcuni pugni al volto, ha però reagito e li ha messi in fuga e ha denunciato l'accaduto alla polfer.

I due più tardi hanno provato ad assaltare gli uffici di Trenitalia allo scalo ferroviario di San Lorenzo. Proprio in quei locali erano stati compiuti numerosi furti denunciati da Trenitalia tanto che la polizia aveva predisposto una specifica sorveglianza.

I due romeni, che nel frattempo si sono appropriati di pc, palmari e altro materiale, quando sono usciti si sono trovati di fronte gli agenti. Dopo una breve colluttazione i due romeni sono stati disarmati (avevano affrontato i poliziotti con un coltello a serramanico e un grosso cacciavite) e arrestati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestina: tentano di rapinare un ferroviere. Arrestati

RomaToday è in caricamento