rotate-mobile
Cronaca

Prende ordini della cocaina in un pub e la vende ai suoi "clienti"

Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo ma, a causa della sua forte resistenza, è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia

Prendeva le ordinazioni della cocaina all’interno di un pub e poi andava prendere la droga in un piccolo appartamento vicino al locale. Un 25enne è stato per questo motivo arrestato dalla Polizia di Stato.

Gli investigatori del commissariato San Lorenzo, diretto da Giuseppe Rubino, da alcuni giorni stavano tenendo sotto osservazione uno strano vai e vieni in un pub della zona di Castro Pretorio; nella tarda serata di ieri sono riusciti ad individuare un ragazzo e quando è uscito dal locale, subito dopo l’aver preso accordi con un giovane, lo hanno seguito discretamente.

Il giovane usando un mazzo di chiavi è entrato in un portone di un palazzo ed è uscito dopo pochi istanti. A qual punto i poliziotti si sono avvicinati e il 25enne è fuggito a piedi; solo in via San Martino della Battaglia gli agenti sono riusciti a raggiungerlo ma, a causa della sua forte resistenza, è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia per fermarlo definitivamente.

In un calzino nascondeva una dose di cocaina mentre, in una stanza a cui si accede dal portone da cui è uscito il sospettato, sono stati trovati più di 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 900 euro in contanti. Al termine degli accertamenti il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende ordini della cocaina in un pub e la vende ai suoi "clienti"

RomaToday è in caricamento