rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Valle Aurelia / Via Gregorio VII

Gregorio VII: preleva al bancomat con due carte rubate, denunciato

Il 43enne fermato in via Gregorio VII dopo aver tentato la fuga alla vista dei carabinieri. Rinvenuto anche un bigliettino con i codici corrispondenti alle carte

Ha provato la fuga una volta visto i carabinieri, per questo nel tardo pomeriggio di ieri, i Militari della Stazione Roma San Pietro hanno denunciato a piede libero un cittadino romeno di 43 anni con l’accusa di utilizzo fraudolento di carte di credito. I fatti si sono svolti in via Gregorio VII: l’uomo, in possesso di due carte di credito, si è avvicinato ad uno sportello bancomat per effettuare dei prelievi di denaro.

IN FUGA DAI CARABINIERI - I militari di pattuglia in transito lo hanno notato mentre inseriva ed estraeva ripetutamente le carte nella fessura dello sportello e, insospettiti, hanno deciso di controllarlo. Alla vista dei Carabinieri, però, il 43enne si è immeditatamente dato alla fuga, gettando via le carte ed un bigliettino su cui, una volta recuperato, sono stati trovati i codici di accesso corrispondenti alle carte in suo possesso, delle quali non ha saputo fornire una valida provenienza. Dopo essere stato bloccato, il 43enne è stato accompagnato in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregorio VII: preleva al bancomat con due carte rubate, denunciato

RomaToday è in caricamento