rotate-mobile
Cronaca

Abbonamenti non funzionanti: arriva la precisazione di Atac

Lo scorso 5 luglio Romatoday ha pubblicato un articolo dal titolo "Atac, gli abbonamenti non funzionano: ipotesi biglietti contraffatti". Di seguito la precisazione dell'azienda di trasporti

PRECISAZIONE ATAC

In relazione all'articolo pubblicato lo scorso 5 luglio, dal titolo "Atac, gli abbonamenti non funzionano: ipotesi biglietti contraffatti", Atac spa precisa quanto segue:
 
1) Atac ha attivato i propri controlli interni. In particolare, è stato verificato lo stock di titoli dal punto di vista contabile e qualitativo; sono state controllate le segnalazioni da parte della clientela; sono state verificate le sostituzioni di titoli richieste presso le biglietterie.

2) I risultati di tale analisi parlano di 6 abbonamenti mensili Roma malfunzionanti, che sono stati sostituiti presso le biglietterie Atac. I 6 titoli, verificati qualitativamente, risultano prodotti e distribuiti da Atac Spa. Si sottolinea che Atac vende ogni mese circa 200.000 abbonamenti. Che di questi 6 siano risultati malfunzionanti è spiacevole, ma del tutto fisiologico in produzioni di tale grandezza.

3) A tali evenienze, per quanto rare, si provvede prontamente sostituendo gratuitamente il titolo difettoso presso le 10 biglietterie aziendali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti non funzionanti: arriva la precisazione di Atac

RomaToday è in caricamento