Colombo, i lavori di potatura iniziano senza permesso: multata la ditta
Gli interventi riguardano gli alberi presenti nello spartitraffico centrale della neo consolare, tra via Fosso di Malafede e piazzale Cristoforo Colombo
I lavori di potatura dei pini presenti nello spartitraffico centrale dvia Cristoforo Colombo, tra Via Fosso di Malafede e Piazzale Cristoforo Colombo, sono inziati in anticipo e così, ieri, la Polizia Locale ha multato la ditta appaltatrice.
I lavori programmati dal Dipartimento Tutela Ambiente, nel tratto dal km 11,300 a via di Malafede, direzione Roma, prevedevano l'inizio delle attività alle ore 9;30 del 24 ottobre ma gli operai nella giornata del 23 avevano già iniziato, senza essere stati autorizzati e creando, di conseguenza, notevoli rallentamenti e disagi alla cittadinanza.
Per tale motivo, gli agenti hanno agito secondo le norme previste, sanzionando la ditta per oltre 600 euro. I controlli continueranno nei prossimi giorni, insieme all'impiego di diverse pattuglie nell'area per limitare il più possibile le difficoltà legate al volume di traffico della zona.
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"
-
Da "Daje" a "stacce", 15 espressioni in cui solo un romano doc può riconoscersi
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici