menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Parco delle Sabine

Il Parco delle Sabine

Parco delle Sabine: trova un borsello con 3mila euro e lo porta dai carabinieri

Il ritrovamento da parte di un appuntato dell'Arma. Incredula la donna che ha ringraziato le forze dell'ordine

Trovare oltre 2000 euro in contanti e riconsegnarli al legittimo proprietario non è da tutti in questo periodo di difficile crisi economica che non sembra arrestarsi e che colpisce tutti gli strati della società. Ma nonostante sia sempre più raro c'è ancora chi si prodiga per i cittadini e che fa del bene per la società. A poter raccontare la storia a lieto fine è una donna di Fidene.  

IL BORSELLO - Un appuntato scelto dei Carabinieri, effettivo al Nucleo Carabinieri presso il Consiglio Superiore della Magistratura, libero dal servizio ha trovato un borsello abbandonato in un parco pubblico delle Sabine, poco distante dal centro commerciale Porta di Roma. Una volta aperto il borsello oltre che a documenti vari ha trovato 2150 euro in contanti e un assegno di 500 euro. 

LA RICONSEGNA - Il militare senza pensarci due volte ha deciso di consegnare il borsello abbandonato alla stazione dei Carabinieri di Fidene. I Militari in poco tempo hanno rintracciato la legittima propietaria.

LA DONNA - La donna, una libera professionista, avvertita del ritrovamento sia del borsello che dei contanti ha dimostrato una notevole sorpresa e ha voluto ringraziare in particolar modo l'Appuntato Semplice e i Militari dell'Arma di Fidene. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento