menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porta Pia, controlli anti-covid: chiuso un centro massaggi

Oltre alla prevista sanzione, l'attività è stata chiusa. Tuttora in corso ulteriori accertamenti di natura amministrativa

Proseguono le attività di vigilanza da parte della Polizia Locale di Roma Capitale per verificare il rispetto delle disposizioni ante Covid a Roma.

Gli agenti del I Gruppo Centro hanno chiuso un centro massaggi nella zona di Porta Pia: all'interno la pattuglia ha trovato  una cittadina di nazionalità cinese di 52 anni intenta a praticare un massaggio ad un cliente, contravvenendo alle prescrizioni sulla chiusura dei centri benessere. Oltre alla prevista sanzione, l'attività è stata chiusa. Tuttora in corso ulteriori accertamenti di natura amministrativa.

Altre verifiche hanno riguardato il territorio del XIII Municipio, dove i caschi bianchi del Gruppo Aurelio hanno sanzionato due esercizi per il mancato rispetto delle regole anti-contagio: in un locale sono state trovati tavoli con un numero di persone superiore al limite consentito,  mentre una frutteria è stata sorpresa a vendere la merce in tarda serata, oltre le ore 21. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento