rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte Mammolo

Ponte Mammolo, l'auto a noleggio è "stupefacente": nei guai due giovani romani

La successiva perquisizione domiciliare ha portato ad un ulteriore sequestro di altre 7 dosi, rinvenute dai Carabinieri nell’abitazione del 25enne.

Nascondevano la droga nell'auto a noleggio e la trasportavano. A fermarli la scorsa notte, i carabinieri del Nucleo Operativo dei Parioli. Sono così finiti in manette due giovani romani di 25 e 20 anni.

I due sono stati fermati dai Carabinieri in via Tiburtina all'altezza dell'incrocio con via Cassino, per essere sottoposti ad un normale controllo.  L'atteggiamento dei ragazzi nell'auto ha spinto i militari ad approfondire il controllo: la perquisizione veicolare, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire 5 involucri con 27 palline in cellophane con all’interno cocaina, occultati nello schienale del sedile lato guida e sotto il tappetino posteriore.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato ad un ulteriore sequestro di altre 7 dosi, rinvenute dai Carabinieri nell’abitazione del 25enne. I due pusher sono stati portati in caserma, dove saranno trattenuti con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Mammolo, l'auto a noleggio è "stupefacente": nei guai due giovani romani

RomaToday è in caricamento