rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia

Torna Pompieropoli: a Civitavecchia giochi e divertimento con i vigili del fuoco

L'inziativa si terrà il 17, 18 e 19 ammio al parco Uliveto del Comune portuale. Le strutture idonne per ragazzi alti almenno 1.30 metri

Torna Pompieropoli a Civitavecchia dove i bambini avranno la possibilità di effettuare gratuitamente sotto forma di gioco, un percorso ludico - istruttivo, simile a quello che i Vigili del Fuoco svolgono durante il loro addestramento, al termine del quale gli verrà rilasciato il diploma di giovane pompiere. L'evento è organizzato dai vigili del fuoco di Civitavecchia e si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2017 presso il parco Uliveto della città. Le strutture sono idonee per ragazzi di altezza minima pari a mt 1.30.

NUMERO PARTECIPANTI - L'evento lo scorso ha visto una massiccia partecipazione di bambini, tanto da creare qualche criticità proprio a causa dell'inaspettata adesione dei più piccoli. Proprio alla luce dell'esperienza dello scorso anno i pompieri hanno ottimizzato l'organizzazione, le strutture e l'area per accogliere un gran numero di partecipanti. L'evento sarà gestito da vigili del fuoco volontari liberi dal servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Pompieropoli: a Civitavecchia giochi e divertimento con i vigili del fuoco

RomaToday è in caricamento