rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pomezia, hashish nascosto nel comodino della camera: 17enne nei guai

Il giovane pusher è stato quindi arrestato ed accompagnato presso un centro di accoglienza per minori di Roma

Nascondeva hashish in casa, 74 dosi pronte per la vendita. I carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 17 anni originario di Roma.

Nella serata di ieri, durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati nel centro abitato di Pomezia, i militari hanno notato in piazza Bellini uno scooter con a bordo il 17enne, già conosciuto alle forze dell'ordine, in compagnia di altre tre persone. Alla vista dei militari il veicolo ha accelerato la propria andatura per tentare di allontanarsi, ma è stato subito fermato.

All’atto del controllo, il minorenne è stato con 260 euro in contanti. Nella camera del ragazzo, sono state rinvenute invece 74 dosi di hashish pronte per la vendita, nascoste nel comodino. Il giovane è stato quindi arrestato ed accompagnato presso un centro di accoglienza per minori di Roma, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, hashish nascosto nel comodino della camera: 17enne nei guai

RomaToday è in caricamento