rotate-mobile
Cronaca

Tbc, Polverini: “Infermieri positivi? Indiscrezioni da chiarire”

La presidente Polverini si è espressa a proposito della presunta positività del personale ospedaliero coinvolto nella vicenda Tbc: "A me non risulta nulla, vedremo se queste indiscrezioni saranno confermate"

“Da subito l'unità di coordinamento ha chiesto di far fare i test a tutto il personale coinvolto nella vicenda. Oggi leggiamo che ci sarebbero questi risultati". Cosi la presidente della Regione Lazio Renata Polverini ha commentato, a margine della Conferenza delle Regioni, le indiscrezioni riportate oggi da Il Messaggero, per cui ci potrebbero essere tre infermieri del Policlinico Gemelli risultati positivi al test della Tbc.

A chi le chiedeva se a lei personalmente risultasse che i test sul personale fossero tutti negativi, la presidente ha risposto: "A me non risulta nulla, adesso vedremo se queste indiscrezioni saranno confermate. Chiaramente lo verificheremo direttamente con il Gemelli attraverso l'unità di coordinamento. Al momento comunque - ha concluso Polverini - è un'indiscrezione". (fonte ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tbc, Polverini: “Infermieri positivi? Indiscrezioni da chiarire”

RomaToday è in caricamento