rotate-mobile
Cronaca

Barricata in casa accoltella poliziotto ad una gamba, fermata con lo spray urticante

La donna, una 29enne, è stata poi arrestata con le accuse di lesioni aggravate a pubblico ufficiale. L'agente costretto alle cure dell'ospedale

Ha accoltellato un poliziotto alla gamba costringendolo alle cure dell'ospedale. E' accaduto poco dopo le 10:00 di ieri domenica mattina quando gli agenti del Reparto Volanti sono intervenuti presso uno stabile in zona Colombo dove era stato segnalato un uomo introdottosi all’interno di un’abitazione. Sul posto, i poliziotti hanno accertato trattarsi invece di una donna, barricatasi in casa, che alla vista dei poliziotti, che tentavano di tranquillizzarla, ha sferrato una coltellata contro uno di loro, ferendolo ad una coscia. 

Poliziotto accoltellato alla coscia 

La giovane, dopo essere stata bloccata anche grazie all’uso dello spray urticante in dotazione, è stata condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio, dove i sanitari le hanno riscontrato un forte "stato di agitazione". Anche il ferito è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni.

Bottiglie vino e tracce di cocaina 

Per la donna, una romana di 29 anni, al termine degli accertamenti è scattato l’arresto. Minacce aggravate e lesioni aggravate a pubblico ufficiale il reato di cui dovrà rispondere. Nel corso del sopralluogo effettuato nell’abitazione, sono state rinvenute alcune bottiglie di vino vuote e tracce di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barricata in casa accoltella poliziotto ad una gamba, fermata con lo spray urticante

RomaToday è in caricamento