rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca Salario / Via Anapo

Salario: a Villa Ada arrivano i poliziotti in bicicletta

Gli agenti del commissariato Vescovio hanno cominciato i pattugliamenti nell'area verde dal pomeriggio del 28 giugno

Novità a Villa Ada dove dal pomeriggio di ieri 28 giugno gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vescovio, hanno iniziato a pattugliare i parchi che insistono nel territorio di competenza del commissariato  ed in particolare all’interno del parco del Salario, in questo periodo dell’anno è frequentato fino a tarda sera da migliaia di persone.

POLIZIOTTI IN BICI - In occasione della bella stagione, l’area verde, è utilizzata da intere famiglie e da persone che, nell’arco della giornata, svolgono attività sportive e ricreative, con la partecipazione di bambini e ragazzi di ogni fascia d’età. Al fine di garantire una migliore attività di controllo del territorio, soprattutto nelle zone più impervie dei parchi, i poliziotti del commissariato, in sella alle bike della Polizia di Stato, vigileranno sulla sicurezza dei cittadini frequentatori dei luoghi.

MEZZO VELOCE ED ECOLOGICO - Infatti, potendosi muovere rapidamente da un luogo all’altro del parco, potranno assicurare qualsiasi tipologia d’intervento, garantendo sicurezza, in maniera ecologica e veloce. Quindi oltre al personale automontato e quello ippomontato, ora i frequentatori di Villa Ada in particolare, potranno incontrare anche agenti in bicicletta.

Polizia bici-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salario: a Villa Ada arrivano i poliziotti in bicicletta

RomaToday è in caricamento