Policlinico Gemelli: ruba portafogli ad anziana paziente ricoverata

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria mentre il ladro è stato trattenuto ai domiciliari

Ieri pomeriggio, un romano di 54 anni, con precedenti, è stato sorpreso dal personale della sicurezza interna del Policlinico Universitario A. Gemelli subito dopo aver rubato un portafoglio, ad un’anziana donna, ricoverata nel reparto di degenza.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato. L’attenta vigilanza del personale di sicurezza interna del Policlinico ha consentito di notare lo strano atteggiamento del 54enne che è stato fermato e trovato in possesso del portafoglio appena asportato all’ignara vittima 90enne.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria mentre il ladro è stato trattenuto ai domiciliari in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento