rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via di Prataporci

Finocchio: lanciano busta dal finestrino con dentro due pistole, sequestrate

Il rinvenimento da parte degli agenti di polizia in via di Prataporci. Le armi, due perfette repliche, trovate nascoste dietro un cespuglio

Il ritrovamento è stato fatto durante servizi straordinari di controllo del territorio effettuato dalla Polizia di Stato nella zona del VI Municipio delle Torri. Due pistole del tutto simili a quelle originali, dentro una busta di plastica, erano dietro un cespuglio in via di Prataporci, a Borgata Finocchio. 

BUSTA LANCIATA DALL'AUTO - Nella circostanza le pattuglie del Commissariato, insieme a quelle del Reparto Prevenzione Crimine, stavano effettuando verifiche su strada con posti di controllo in diverse zone, quando una telefonata ha segnalato un’autovettura dalla quale era stata lanciata una busta “sospetta”. Giunti in breve sul posto gli agenti, hanno trovato questa busta al cui interno c’erano le armi: una pistola replica semiautomatica “Beretta” e una un’altra replica calibro 7,65, sulle quali sono in corso accertamenti da parte degli investigatori del Commissariato di Frascati.

CONTROLLI DELLA POLIZIA - Complessivamente, durante i servizi di controllo, sono state controllate 110 persone, 48 veicoli e 4 esercizi pubblici; sequestrata un’autovettura in quanto sprovvista della copertura assicurativa.
 

Pistole via Prataporci 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finocchio: lanciano busta dal finestrino con dentro due pistole, sequestrate

RomaToday è in caricamento