rotate-mobile
Cronaca Ostia / Piazzale Lorenzo Gasparri

Ostia: un revolver pronto all'uso in una palazzina a piazza Gasparri

L'arma, con sei cartucce, è stata sequestrata dalla polizia impegnata in dei controlli straordinari nella zona di Ostia Nuova

Un revolver calibro 22 con sei proiettili pronto all'uso. E' quanto hanno scoperto ad Ostia Nuova gli agenti di polizia. Il rinvenimento nell'ambito dei servizi di controlli volti a contrastare la criminalità diffusa sul litorale lidense, predisposti con ordinanza dal Questore Guido Marino. In tale ambito i poliziotti del commissariato Lido hanno proceduto al controllo di numerosi edifici, attenzionando soprattutto la zona intorno a piazzale Lorenzo Gasparri.

Revolver a piazza Gasparri 

Da un meticoloso controllo delle abitazioni, in un palazzo adiacente alla piazza, i poliziotti hanno rinvenuto  una pistola calibro 22, con 6 proiettili. L'arma, sistemata  in maniera tale da consentirne un facile e pronto utilizzo, era nascosta in un’area utilizzata per il controllo e la manutenzione dell’ascensore. Accertamenti tecnici, dovranno stabilire se l’arma sia stata utilizzata in attività criminose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: un revolver pronto all'uso in una palazzina a piazza Gasparri

RomaToday è in caricamento