rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Roberto de Nobili

Garbatella: nasconde una pistola da vendere sotto un albero, arrestato

Il 41enne aveva 'piantato' l'arma, una calibro 9, in un giardino condominiale di via Roberto De Nobili

Un nascondiglio sicuro, sotto un albero di un giardino condominiale di Garbatella. A 'piantare' la pistola sotto la pianta un 41enne romano, che qualche giorno fa ha provato a vendere l'arma. Una compravendita che ha dato il via alle indagini della polizia che stava tenendo d'occhio l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, da tempo.

PISTOLA SOTTO L'OLEANDRO - Dopo giorni di appostamenti volti a controllare i movimenti dell’uomo, gli investigatori del Commissariato Colombo hanno aspettato che tornasse a casa per perquisire lui e la sua abitazione. Successivamente gli agenti si sono recati nel giardino condominiale di via Roberto De Nobili nel quale il 41enne è solito parcheggiare il suo scooter sotto ad una pianta di oleandro e, mentre ispezionavano il motociclo, si sono accorti che il terreno accanto al mezzo era smosso.

PISTOLA CALIBRO 9 - I poliziotti hanno subito scavato in quel punto trovando, custodita all’interno di una busta di plastica ed avvolta in uno straccio bianco, una pistola calibro 9 che l'uomo ha detto di aver ricevuto da un suo conoscente per venderla. Il noto pregiudicato della Garbatella è quindi finito in manette per detenzione illegale di arma e ricettazione ed è stato portato presso il carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: nasconde una pistola da vendere sotto un albero, arrestato

RomaToday è in caricamento