Pistola in un doppio fondo dell'armadio e droga nel locale lavanderia

In manette un 35enn. L'uomo era già noto ai Carabinieri per i suoi trascorsi negli ambienti degli stupefacenti nel quartiere di Tor Bella Monaca, dove era domiciliato prima di trasferirsi a San Cesareo

Pistola e droga nascoste in casa. Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 35enne, originario della provincia di Teramo con le accuse di "detenzione illegale di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

L'uomo era già noto ai Carabinieri per i suoi trascorsi negli ambienti degli stupefacenti nel quartiere di Tor Bella Monaca, dove era domiciliato prima di trasferirsi nel Comune di San Cesareo

Questa mattina, il blitz con la collaborazione di un’unità cinofila nella sua abitazione di via Campo Gillaro. Lì i militari hanno rinvenuto, in un cesto per gli abiti sporchi, un jeans con all'interno di una delle tasche una busta trasparente contenente venti grammi di cocaina.

L'attenzione dei militari si è poi spostata nella sua camera da letto, dove i militari hanno rinvenuto una pistola calibro 7,65 completa di caricatore e con sei proiettili di cui uno in canna e quindi già pronta all'uso. L'arma, che presentava la matricola abrasa, era stata occultata in un doppio fondo ricavato all'interno di un armadio.

In un locale adibito a lavanderia, inoltre, sono stati rinvenuti otto grammi di hashish e 500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

L'arrestato è stato portato nel carcere di Rebibbia mentre la droga, l'arma e il denaro sono state sequestrate. Sulla pistola verranno eseguiti ulteriori accertamenti per il ripristino della matricola e per verificare l’eventuale utilizzo della stessa in precedenti eventi delittuosi.

unnamed-79-32

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento