Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Pistola e 674 grammi di cocaina nell'armadio di casa, arrestato 30enne

L'arma e la droga trovati dalla polizia nell'appartamento dell'uomo a Fonte Ostiense

Cocaina e una pistola in casa. Siamo a Fonte Ostiense, dove la polizia ha arrestato un uomo di 30 anni. Il fermo da parte degli agenti del IX distretto Esposizione che hanno focalizzato le loro attenzioni sull'uomo, ritenuto spacciatore nella zona dell'ex Laurentino 38. 

In seguito ad appostamenti e pedinamenti, gli investigatori lo hanno intercettato e, sottoposto a controllo mentre stava rientrando in casa, gli hanno trovato addosso 1 dose di cocaina.

Perquisita la sua abitazione, ben nascosti nell’armadio della camera da letto, i poliziotti hanno scovato 674 grammi di cocaina, una pistola Revolver calibro 38 e 6 cartucce, illegalmente detenute.  

Al termine delle attività il giovane, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi, è stato arrestato: la procura ha chiesto e ottenuto, dal giudice per le indagini preliminari, la convalida dell’operato della polizia giudiziaria, a seguito della quale l’uomo è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e 674 grammi di cocaina nell'armadio di casa, arrestato 30enne
RomaToday è in caricamento