Collatino: due chili di cocaina ed una pistola in un box auto, tre arresti

La scoperta da parte dei carabinieri dopo un normale controllo stradale in via Federico Verdionois. Sequestrati anche 2400 euro

Due chili di cocaina ed una pistola in un box auto al Collatino. E' quanto hanno trovato la scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato una coppia, di 39 e 42 anni, e un 44enne, tutti romani e con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma.

CONTROLLO STRADALE - Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in via Federico Verdionois, i Carabinieri hanno fermato i tre a bordo di un’autovettura, trovandoli in possesso di diverse dosi di cocaina. A questo punto, i militari hanno deciso di perquisire anche le rispettive abitazioni.

COCAINA E PISTOLA - L’ispezione all’interno di un box auto, in uso alla coppia, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire altri 2 chili di cocaina, una pistola con 6 proiettili illegalmente detenuta e circa 2.400 euro, ritenuto provento dell’illecita attività. I tre arrestati sono stati portati in carcere a Regina Coeli e Rebibbia Femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento