rotate-mobile
Cronaca Garbatella

Piramide: pensionata spinge amica sotto la metro, arrestata

La vittima, anche lei pensionata di 63 anni, è ricoverata in rianimazione all'ospedale San Giovanni. Si è risaliti all'amica 67enne grazie alle immagini della metropolitana. La donna è stata arrestata a casa

Erano state insieme al mare, sul litorale. Due amiche in età avanzata che si tenevano compagnia l'una con l'altra. Entrambe residenti ai Parioli. Nessuna delle due avrebbe mai pensato l'altra potesse diventare la sua carnefice.

Eppure questo è successo venerdì poco dopo le 18 alla stazione metro Piramide. Le due pensionate, una di 63, l'altra di 67 anni, stavano aspettando la metropolitana, dopo essere scese dal trenino per Ostia. D'un tratto, per motivi ancora sconosciuti la 67enne spinge l'amica più giovane sotto la metropolitana.

La vittima dopo essere stata investita dalla metro è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale San Giovanni dove le sono state riscontrate fratture multiple su tutto il corpo e una gravissima contusione ad un piede. E' ora ricoverata in rianimazione, in prognosi riservata.

I militari sono riusciti a risalire alla 67enne anche grazie alla visione dei filmati registrati dal sistema di video sorveglianza della metro. I militari hanno così accertato la dinamica dei fatti. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto la donna a spingere l'amica sui binari.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piramide: pensionata spinge amica sotto la metro, arrestata

RomaToday è in caricamento