rotate-mobile
Cronaca

Mostacciano: per i pini pericolanti in via Vivanti intervengono i vigili del fuoco

Sandro Testa del comitato di quartiere: “Da giorni chiedevamo l’intervento per la potatura, segnalando che quei potevano cadere”. Ad intervenire però ieri sono stati i pompieri e non gli addetti alle potature

dsc02791L'incidente che è costato la vita al dottor Daniele Innocenzi sulla Cristoforo Colombo sarebbe potuto capitare in molte altre parti di Roma. Ieri ci è giunta in redazione la segnalazione di una situazione particolarmente critica a Mostacciano, in via Ildebrando Vivanti. “Ci sono dei pini che rischiano di provocare seri danni”, ci spiegava ieri Sandro Testa del comitato di quartiere di Mostacciano al telefono.

“Un ramo piuttosto grande è già caduto qualche giorno fa sulla mia auto”, continua Testa. “Abbiamo segnalato il pericolo ma sinora nessuno si è fatto vivo”. Giunti sul posto abbiamo potuto constatare che il pericolo era effettivo.

Tanto effettivo che sul posto abbiamo trovato i vigili del fuoco e non gli addetti alle potature dell’Ama. Un intervento urgente, per porre riparo all’incuria di chi avrebbe dovuto provvedere, come avrebbe dovuto farlo sulla Colombo.

Se ci sono alberi pericolanti nella vostra zona segnalatelo scrivendoci e inviando foto a romatoday@citynews.it

La foto di via Vivanti con i vigili del fuoco all'opera:




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostacciano: per i pini pericolanti in via Vivanti intervengono i vigili del fuoco

RomaToday è in caricamento