rotate-mobile
Cronaca Pinciano / Via Boncompagni

"Fammi vedere le tue chat": prende cellulare della ex e la aggredisce. Finito l'incubo dopo 10 anni

L'uomo, sposato da circa 18 anni con una 33enne connazionale, non ha mai accettato la fine della loro storia

Dieci anni da incubo quelli vissuti da una 33enne dello Sri Lanka perseguitata da un connazionale di 39 anni. Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di via Vittorio Veneto hanno arrestato un 39enne lo stalker con l'accusa di atti persecutori, maltrattamenti e lesioni personali.

L'uomo, sposato da circa 18 anni con lei, non ha mai accettato la fine della loro storia. Dopo reiterati maltrattamenti e aggressioni subiti, la vittima ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai Carabinieri e di lasciarlo: in varie occasioni, si è trovata l'uomo violento sotto lo stabile dove si è trasferita da circa due anni, in via Boncompagni.

In un episodio, l'ex geloso ha atteso la donna sotto il portone e, appena l'ha vista uscire, le si è avvicinato e l'ha, prima aggredita e poi le ha strappato il cellulare che teneva tra le mani, in modo da controllare le varie chat e il registro chiamate.

Inoltre, la vittima ha riferito ai militari che, l'ex marito aveva assunto questo tipo di atteggiamento possessivo e violento nei suoi confronti, da circa 10 anni e che in alcuni casi è dovuta ricorrere a cure mediche, per varie aggressioni fisiche patite.

Vista la gravità della situazione, i Carabinieri hanno deciso di avviare un'accurata attività d'indagine tesa a ricostruire i reiterati comportamenti illeciti del 39enne nei confronti della sua ex moglie, ottenendo l'ordinanza che dispone l'applicazione della misura cautelare in carcere per l'uomo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fammi vedere le tue chat": prende cellulare della ex e la aggredisce. Finito l'incubo dopo 10 anni

RomaToday è in caricamento