rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via Macerata

Pigneto: sequestrate piante di marijuana, hashish e banconote contraffatte. Tre arresti

Controlli straordinari da parte degli agenti del commissariato Porta Maggiore: tre arresti e una denuncia. Sequestrati mezzo kg di hashish, tre piante di marijuana e 5.000 euro di banconote contraffatte

500 grammi di hashish, tre piante di marijuana e 5000 euro di banconote contraffatte. E’ questo il bilancio dei controlli straordinari condotti dagli uomini del dott. Moreno Fernandez, dirigente del commissariato Porta Maggiore, nel quartiere Pigneto.

Tre le diverse operazioni portate avanti e che hanno fatto scattare le manette per un ragazzo italiano di 26 anni e due giovani di 29 e 22 anni, entrambi di origine tunisina. Una donna di 46 anni invece è stata indagata in stato di libertà, per detenzione e produzione di sostanza stupefacente.

Un inequivocabile odore di hashish proveniente da una camera di una struttura ricettiva, mentre era in corso un controllo degli agenti del commissariato, ha fatto scattare la perquisizione. Nel corso dei controlli all’interno di alcuni borsoni ed in una cassaforte gli agenti hanno scoperto mezzo kg di hashish e 5000 euro in banconote false. S.M., ospite della struttura, è finito in manette.  

Ad incastrare invece due  tunisini,  una dose di marijuana venduta in strada ad un cliente, tra via del Pigneto e via Macerata. Bloccati immediatamente dagli agenti, che hanno assistito allo scambio, H.B. e N.M, sono stati trovati in possesso di 11 grammi di marijuana.
All’interno di un vicino appartamento, poi, la Polizia di Stato ha scoperto una mini  coltivazione di marijuana.

A gestirla una donna di 46 anni, nei cui confronti è scattata la denuncia per detenzione e produzione di sostanza stupefacente. Tre le piante di marijuana sequestrate alla fine dell’operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: sequestrate piante di marijuana, hashish e banconote contraffatte. Tre arresti

RomaToday è in caricamento