rotate-mobile
Cronaca

Pigneto, dalla finestra sorprende il ladro che gli ruba l'auto: preso dopo la fuga

I carabinieri, grazie alla segnalazione diramata a tutte le pattuglie dalla Centrale Operativa, sono riusciti a individuare il veicolo in transito lungo via Anagnina

Dalla finestra di casa ha sorpreso il ladro mentre gli rubava l'auto e ha chiamato il 112 riuscendo a farlo arrestare. E' successo alle prime ore di questa mattina in via Luchino dal Verme, zona Pigneto. 

Il proprietario del veicolo, sentito il rumore di vetri infranti, ha immediatamente dato l'allarme al 112 fornendo la descrizione dell'auto e la direzione di fuga. I carabinieri di Ciampino, grazie alla segnalazione diramata a tutte le pattuglie dalla Centrale Operativa, sono riusciti ad individuare il veicolo in transito lungo via Anagnina, ponendosi al suo inseguimento.

Dopo alcuni minuti, i militari sono riusciti a sbarrare la strada al ladro d'auto e ad arrestarlo. Si tratta di un romeno di 37 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con numerosi precedenti specifici, che dovrà rispondere di furto aggravato. L'uomo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, dalla finestra sorprende il ladro che gli ruba l'auto: preso dopo la fuga

RomaToday è in caricamento