rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Via delle Valli

Piena Tevere: le strade chiuse al traffico

Molte le strade chiuse che costringono a deviazioni del traffico locale

Ancora zone della città con difficoltà di viabilità a causa degli allagamenti nell'area nord che costringono a deviazioni il trasporto pubblico locale. Lo rende noto l'Agenzia per la Mobilità di Roma. Chiuse le stazioni Due Ponti e La Celsa della Ferrovia Roma-Nord per allagamento sottopassaggi.


- Via dei Prati Fiscali é parzialmente chiusa al traffico e le linee 69, 92, 690 direzione Centro/Clodio sono deviate in piazza Conca d'Oro-via delle Valli-Tangenziale

- Castel Giubileo le linee 302, 334 sono deviate Flaminia-Gra-Salaria/Bel Poggio.

- La linea 334 è deviata anche in zona Settebagni. Il bus 200 non transita in via Flaminia nella tratta Gra/svincolo Prima Porta ed deviata in Viadotto Giubileo e via di Prima Porta.

- La linea 202, causa sottopassaggio in via Flaminia anziché transitare su via Frassineto, devia su via G.Bianche in fondo svolta a sinistra sul percorso dello 037.

- La linea 039, nel tratto di ritorno da Valbondione, mantiene percorso regolare fino a via Flaminia altezza via Valchetta Cartoni, prosegue su via Flaminia,via Carlo Emery, Saxa Rubra capolinea.

- La linea 135, proveniente da stazione Tiburtina, giunte al Km. 13.900 di via Salaria, prosegue per la stessa via Salaria, fino al Km. 15.200, dove riprende normale itinerario.

- La linea 232, proveniente da Saxa Rubra, prosegue per Flaminia Nuova-Corso Francia e riprende normale percorso.

 

Tevere in piena: Isola Tiberina - foto da Twitter e Instagram

Tevere in Piena 14.11.2012 | foto Nozzoli/RomaToday

Tevere in Piena 14.11.2012 | foto dai social network

Orte: piena del Tevere 13.11.2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piena Tevere: le strade chiuse al traffico

RomaToday è in caricamento