rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Nona / Via Don Ruggero Caputo

Pics 'scatenati': sequestri, pulizie e rimozioni in tutta la città

Gli interventi in I, II, IV, VI e VIII Municipio. L'operazione Decoro Partecipato ha visto all'opera 60 uomini tra agenti della municipale e personale Ama

Una giornata di lavoro intensa. Continuano le operazioni del 'Progetto Decoro Partecipato' messe in atto dagli agenti del Pics della Polizia Locale di Roma Capitale e dagli operatori Ama Linea Decoro e Grandi Bonifiche. Gli interventi nella giornata di ieri 4 marzo con diverse opere di bonifica nei Municipi I, II, IV, VI e VIII.

DECORO PARTECIPATO - Gli interventi hanno visto impegnati 25 agenti della sezione Pronto Intervento Centro Storico, diretti dai comandanti Claudio Delle Fratte e Anselmo Ricci, e 35 operatori Ama. Nel complesso sono stati rimossi circa 400 manifesti, 7 carcasse di biciclette, cancellati 80 metri quadrati di scritte, rimosse circa 50 tonnellate di rifiuti. Inoltre sono stati effettuati 12 sequestri amministrativi per un totale di 650 articoli.

Intervento Progetto Decoro Partecipato Pics

I CINQUE MUNICIPI INTERESSATI - Nello specifico gli interventi si sono svolti in piazza del Quirinale (Centro Storico) con la pulizia della Fontana dei Dioscuri. In II Municipio con la defissione di manifesti e la cancellazione di alcune scritte in corso Italia, oltre alla bonifica del sottopasso Forte Antenne. In via Tiburtina ed in via Colle sul Velino con la cancellazione di alcune scritte e la defissione di manifesti. Bonifica anche a Ponte di Nona, nel Municipio VI delle Torri, con la pulizia di bordo strada e la bonifica dell'area di via Caputo. Infine è stato bonificato il Parco Brin di via Cialdi in VIII Municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pics 'scatenati': sequestri, pulizie e rimozioni in tutta la città

RomaToday è in caricamento