Cronaca Ponte di Nona / Via Don Ruggero Caputo

Pics 'scatenati': sequestri, pulizie e rimozioni in tutta la città

Gli interventi in I, II, IV, VI e VIII Municipio. L'operazione Decoro Partecipato ha visto all'opera 60 uomini tra agenti della municipale e personale Ama

Una giornata di lavoro intensa. Continuano le operazioni del 'Progetto Decoro Partecipato' messe in atto dagli agenti del Pics della Polizia Locale di Roma Capitale e dagli operatori Ama Linea Decoro e Grandi Bonifiche. Gli interventi nella giornata di ieri 4 marzo con diverse opere di bonifica nei Municipi I, II, IV, VI e VIII.

DECORO PARTECIPATO - Gli interventi hanno visto impegnati 25 agenti della sezione Pronto Intervento Centro Storico, diretti dai comandanti Claudio Delle Fratte e Anselmo Ricci, e 35 operatori Ama. Nel complesso sono stati rimossi circa 400 manifesti, 7 carcasse di biciclette, cancellati 80 metri quadrati di scritte, rimosse circa 50 tonnellate di rifiuti. Inoltre sono stati effettuati 12 sequestri amministrativi per un totale di 650 articoli.

I CINQUE MUNICIPI INTERESSATI - Nello specifico gli interventi si sono svolti in piazza del Quirinale (Centro Storico) con la pulizia della Fontana dei Dioscuri. In II Municipio con la defissione di manifesti e la cancellazione di alcune scritte in corso Italia, oltre alla bonifica del sottopasso Forte Antenne. In via Tiburtina ed in via Colle sul Velino con la cancellazione di alcune scritte e la defissione di manifesti. Bonifica anche a Ponte di Nona, nel Municipio VI delle Torri, con la pulizia di bordo strada e la bonifica dell'area di via Caputo. Infine è stato bonificato il Parco Brin di via Cialdi in VIII Municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pics 'scatenati': sequestri, pulizie e rimozioni in tutta la città

RomaToday è in caricamento