rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nettuno

Minaccia i passanti con un piccone, poi ferisce carabiniere e agente: paura a Nettuno

L'uomo, un 38enne completamente ubriaco, in pieno centro a Nettuno nel pomeriggio di Natale ha minacciato alcuni passanti con un malepeggio, una tipologia di piccone

Attimi di paura nel pomeriggio di Natale a Nettuno. Un cittadino del Bangladesh, completamente ubriaco di 38 anni, è sceso in strada e senza motivo ha minacciato i passanti con un malepeggio, una tipologia di piccone. Sul posto, allertati, sono giunti i gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio e i Carabinieri della Compagnia di Anzio. 

Lunghi i momenti di tensione. Quando i poliziotti intervenuti sul posto gli hanno intimato di gettare a terra l'arma, lo straniero dirigendosi verso di loro ha iniziato a minacciarli. Dopo una breve colluttazione gli operatori di Polizia sono riusciti a disarmarlo e ad assicurarlo nell'auto di servizio.

Nell'intervento sia un agente di Polizia che un militare dell'Arma hanno riportato lievi lesioni, mentre nessuno dei passanti è rimastro ferito. Lo straniero, in Italia senza fissa dimora, secondo gli accertamenti del Commissariato di Anzio "non è risultato essere collegato ad alcuna organizzazione terroristica". Al termine degli accertamenti, è stato arrestato per "resistenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale" nonché denunciato per "possesso illegale di arma".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i passanti con un piccone, poi ferisce carabiniere e agente: paura a Nettuno

RomaToday è in caricamento