rotate-mobile
Cronaca

Armato di piccone assalta la Motorizzazione: voleva saccheggiare il distributore automatico

L'uomo, una volta individuato dai militari, ha scavalcato una recinzione rovinando al suolo. E' stato portato al Sant'Eugenio

Con un piccone aveva mandato in frantumi una finestra della sede della Motorizzazione Civile di via del'Acqua Acetosa Ostiense e quando i Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola sono arrivati sul posto lo hanno sorpreso mentre si stava accanendo sul distributore automatico delle bevande.

A finire in manette, con l’accusa di tentato furto aggravato, è stato un 35enne originario di Monza, ma residente a Bagni di Tivoli, con precedenti.

I Carabinieri hanno notato la finestra in frantumi della sede Roma Sud della M.C.T.C. e dopo essere penetrati nella struttura, hanno notato il ladro che, nel tentativo di fuggire, ha scavalcato una recinzione rovinando al suolo.

Il 35enne è stato soccorso e trasportato, in stato di arresto, all'ospedale Sant'Eugenio per essere medicato. Nella caduta ha riportato solamente delle lievi escoriazioni alle dita delle mani, ad un ginocchio e all'anca destra: ne avrà per 3 giorni. Dopo le dimissioni dall'ospedale, il ladro è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di piccone assalta la Motorizzazione: voleva saccheggiare il distributore automatico

RomaToday è in caricamento