Stalker prende a picconate l'auto della sua ex compagna
Già sottoposto al divieto di avvicinamento dalla fine della loro relazione, l'aguzzino aveva continuato a tormentare la vittima con continue minacce
Ha preso a picconate l'auto dell'ex compagna. A Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Civitavecchia, arrestando un 42enne pregiudicato.
Il provvedimento del Giudice è scaturito dopo la relazione fatta dai Carabinieri, ai quali la donna si era rivolta a seguito dell’ennesimo episodio di violenza perpetrato dall’uomo nei suoi confronti.
Già sottoposto al divieto di avvicinamento dalla fine della loro relazione, l'aguzzino aveva continuato a tormentare la vittima con continue minacce e reiterate molestie telefoniche.
L'ultimo degli episodi di violenza è avvenuto l'altra sera quando lo stalker ha preso a picconate l’autovettura della donna che, terrorizzata, a quel punto si è rivolta subito ai Carabinieri denunciando quanto accaduto. Informato il Magistrato, ha subito disposto il trasferimento dell’arrestato in carcere.
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"
-
Da "Daje" a "stacce", 15 espressioni in cui solo un romano doc può riconoscersi
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici