rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Stefano Colonna

Calci e pugni, poi la rapina nel parco: ancora un'aggressione al Pigneto

L'uomo derubato del portafogli. L'aggressione nella zona del Pigneto

Il Pigneto non è spacciato, ma non se la passa tanto bene. Ancora un'aggressione nel quartiere della movida di Roma Sud. Come accaduto lo scorso 15 aprile nel vicino parco di Villa Gordiani, sempre al Prenestino, ancora violenza a danno di un cittadino, questa volta però a scopo di rapina. Calci e pugni e poi il trasporto in ospedale.  Le violenze al parco del Torrione, al Pigneto. Vittima un cittadino straniero, poi costretto alle cure mediche. L'aggressione mercoledì sera mentre la vittima si trovava in prossimità di via Stefano Colonna, altezza via Ettore Fieramosca.

La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 21:00 del 10 maggio. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri della stazione Roma Casal Bertone. Una volta arrivati nell'area verde del Prenestino-Labicano i soccorritori hanno trovato un uomo, un 51 iraniano, ferito, poi trasportato dall'ambulanza all'ospedale Vannini.

Ascoltato dai militari dell'Arma la vittima ha riferito di essere stata sorpresa nel parco da due uomini a lui sconosciuti. Poi le botte, a cui ha fatto seguito la rapina. Scappati, i carabinieri hanno cominciato le ricerche degli aggressori, riusciti al momento a far perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni, poi la rapina nel parco: ancora un'aggressione al Pigneto

RomaToday è in caricamento